English English

Presentazione

Ancasvi considera la sicurezza delle attrazioni come una priorità dell’Associazione. Il comitato Tecnico è stato istituito in seno all’Associazione per analizzare e discutere aspetti tecnici relativi alla produzione, l’uso e manutenzione delle attrazioni.

Nello svolgimento della sua attività il Comitato Tecnico terrà contatti con tecnici delle società costruttrici ed esperti del settore al fine di sviluppare raccomandazioni e/o opinioni. Ogni raccomandazione e/o opinione del Comitato Tecnico non sarà da intendersi vincolante, ogni parte sarà libera di valutarne il contenuto e di decidere se utilizzarla in tutto o in parte sotto la propria esclusiva responsabilità.

Qualunque persona fisica o società potrà effettuare donazioni al Comitato Tecnico utile per lo svolgimento della propria attività.


News

151110 ef - committee1

Work in progress

L’Associazione ANCASVI è attiva da quasi 30 anni attiva per lo sviluppo di nuove normative internazionali del settore e per il miglioramento delle comunicazioni con gli altri costruttori europei. L’ANCASVI …


 

Archivio news »